Marco Maugeri

Marco è autore di una stupenda trilogia che ha prima pubblicato in self-publishing e che adesso proponiamo in un volume unico.

Lo puoi acquistare scrivendoci infinitybooksmalta@yahoo.com oppure su Amazon cliccando sulla copertina qui sopra.

Quando ogni sera la piccola Martina viene adagiata nel suo lettino, il suo papà Francesco, dopo averle rimboccato con cura le coperte, ama leggerle delle storie fantastiche per farla addormentare tra i sogni più dolci. La loro vita scorre felice nella routine tra il lavoro, la scuola e i ritagli di tempo passati insieme finché un giorno la sua mamma, Giulia, disgraziatamente scompare dalla loro vita. Francesco e la piccola Martina si ritrovano a dover affrontare insieme la nuova e pesante quotidianità. E proprio in uno di quei difficili giorni nella storia di Martina compare un misterioso bambino, Gabriele. Ma chi è veramente Gabriele? Perché desidera così tanto entrare nella vita di Martina per poi portarla via con sé? Qualcosa nel frattempo inizia inspiegabilmente a cambiare la realtà che li circonda.

www.amazon.it/dp/9995794454

 

 metti mi piace sulla pagina facebook

Per chi volesse valutare l’acquisto della serie pubblicata dall’autore stesso, i tre volumi singolarmente, o altri libri pubblicati dallo stesso autore, questo è il link:

Marco Maugeri