#iorestoacasa

Concorso letterario

SCADENZA PROROGATA AL 3 APRILE 2020

Infinity seleziona

Racconti

Fumetti 

Poesie

 

Opere inedite a tema: #iorestoacasa

Scadenza: Le opere dovranno pervenire in formato Word o simile via mail entro il 25 marzo 2020 (non vi lamentate del poco tempo, siete e dovete restare a casa!)

Caratteristiche

Racconti.  Non dovranno superare le 2000 parole circa. (Utilizziamo il circa perché un buon racconto non verrà respinto per 30 o 50 parole in più. Ma per 1000 si.)

Fumetti. Preferibilmente in bianco e nero con un massimo di 40 tavole. I fumetti dovranno essere inviati in formato digitale jpg o simile.

Poesie. Non dovranno superare i 25 versi circa. (anche qui il circa mira a non ingabbiare troppo la creatività dell’autore.)

Pubblicazione

Le opere selezionate saranno pubblicate ed in vendita su Amazon all’interno di raccolte o singoli e-book. Molto nella politica di pubblicazione dipenderà dalla risposta degli autori a questa iniziativa.

Costi

Zero. Nulla. Niente. Non è richiesto alcun contributo di partecipazione a nessun titolo. Se qualcuno vi chiede soldi a nome nostro vi sta truffando!!!

Lingua

Le opere potranno essere inviate in lingua italiana ed inglese.

Guadagni

Gli autori parteciperanno ai profitti delle vendite online dei libri pubblicati, in proporzione alle dimensioni delle loro opere o a seconda che vengano pubblicati in maniera aggregata o singola. Per ovvi motivi, per favorire la diffusione degli scritti, terremo i prezzi di libri ed e-books volutamente contenuti. Limiteremo i nostri guadagni, ma aumenteremo il facile accesso alle opere!!!

Per gli spiriti liberi

Chi non vorrà rispettare le limitazioni di questa iniziativa, potrà comunque inviare la propria opera – edita o inedita. Se sarà di nostro interesse, riceverà una proposta di pubblicazione. 

 

IMPORTANTE

Nella mail di trasmissione dell’opera specificate:

  • Nome, Cognome e data di nascita. In caso di minori la lettera di trasmissione dovrà provenire da uno dei genitori, o dall’adulto che al momento ne ha la custodia.
  • Autorizzazione al trattamento dei dati personali. 

 

 

 

The Christian Counter